Dal 15 al 19 maggio D’Ascenzi si troverà all’interno della fiera EdilExpoRoma per presentare tante novità e incontrare i professionisti del settore.

 

Cosa esporrà D’Ascenzi?

D’Ascenzi sarà presente in fiera con la sua linea interni, dalle nuove 40×40 in graniglia alle nuove colorazioni 20×20 in cementina, in più, verrà presentata in anteprima la nuova collaborazione con i Designer Gianmarco Guarascio e Giulia Balducci, i quali hanno realizzato una collezione di decori che reinventa il concetto di cementina facendone un concreto strumento di composizione creativa, per rendere unico ogni progetto di Interior Design.

 

Cos’è EdilExpoRoma?

EdilExpoRoma nasce dall’esigenza strategica, di un appuntamento b2b altamente qualificato che abbia svolgimento nel centro Italia. Un punto di incontro annuale per far convergere le esigenze dell’intero comparto in un unico contenitore, attrattivo e facilmente fruibile per gli operatori e professionisti del settore. Dopo il successo della prima edizione, EdilExpoRoma continua la sua evoluzione verso un format sempre più innovativo e all’avanguardia, che possa rispondere in maniera sempre più puntuale alle esigenze di visibilità delle aziende. EdilExpoRoma, nella cinque giorni dal 15 al 19 maggio 2024, riunirà nel complesso di Fiera Roma i principali stakeholder pubblici e privati del settore, con l’obiettivo di creare un contesto e un progetto di sviluppo in grado di favorire collaborazioni e condivisione delle conoscenze di aziende e professionisti all’interno del settore delle costruzioni e tra il settore pubblico e quello privato.

 

Dove sarà l’evento?

A Fiera Roma, uno dei più grandi e importanti poli fieristici d’Italia. Una location a due passi dalla Capitale, un link diretto, non solo all’intero territorio nazionale, ma anche al resto dell’Europa, grazie alla sua prossimità a due importanti hub come l’Aeroporto Internazionale di Ciampino e, soprattutto, l’Aeroporto Internazionale ‘‘Leonardo da Vinci’’ di Fiumicino.

 

Clicca qui per ricevere il tuo biglietto gratuito.